Dopo il corso di #buonmarketing: 28 grazie, anzi di più.

corso di #buonmarketing

Dopo il corso di #buonmarketing: 28 grazie, anzi di più.

Sono almeno 28 i grazie che ci sentiamo di dire per il corso di #buonmarketing, corrispondenti ai 28 professionisti che ci hanno accompagnato, nelle giornate di lunedì e martedì scorso, attraverso una concentrazione di argomenti, tecniche, considerazioni, casi, discussioni e problematiche non indifferenti.

A questi, si aggiunge un ringraziamento particolare a Nicola Zago, marketing manager di Lago e founder di Sharazad, per averci coinvolto – con passione, competenza e semplicità – nel suo racconto.

Abbiamo capito come l’innovazione debba sempre passare dal lavoro di team e da una visione condivisa all’interno dell’azienda, i guru solitari non vanno molto lontano… e se lo dice lui, che un po’ guru lo è, c’è da crederci!

Infine, siamo grati a Fabio del Camplus City Heart Rubattino e al suo staff per averci fatto sentire come a casa nostra, grazie all’attenzione e alla continua presenza attiva che ha saputo riservarci: 1000 punti al Camplus! 🙂

Online, il mio canale Twitter @maxthemonkey ha ospitato il “live” del corso con l’hashtag #buonmarketing, cosa che ha permesso di coinvolgere nella conversazione diverse persone che hanno partecipato attivamente con commenti e retweet.

Il fatto che quasi tutto il corso è e rimarrà online è uno dei nostri motivi di soddisfazione: in tempi di condivisione e social network, l’evento fisico, in un certo senso, non è che l’inizio…

E ora, buon lavoro a tutti!

E speriamo che il marketing – un pochino anche grazie a questi due giorni – sia sempre più un #buonmarketing!

Commenti (4)

  1. luigi pisano :

    Un ringraziamento speciale ai due docenti ghislandi e carraro per il corso del buon marketing!!!! sto iniziando ad utilizzare cio che ci e stato insegnato nei due giorni e sto avendo buoni risultati!!!! grazie mille…. ci vedremo ancora per altri corsi sicuramente!
    voto: dieci e lode
    IN FEDE
    pisano luigi

  2. Roberto :

    Grazie Luigi,
    massimo ed io abbiamo lavorato tanto per riuscire a presentare argomenti complessi sia dal punto di viata teorico sia da quello pratico. Il tuo commento ci fa capire che la strada scelta funziona.

    Grazie mille della tua testimonianza.
    A presto
    roberto

  3. morena bortolas :

    ero tornata a caccia di nuovi corsi e sono inciampata su questa pagina: confermo, il corso e’ stato interessante e utile; mi ritrovo molto nell’etica e il rispetto del navigatore scelti come approccio e spero di poterne seguire altri quanto prima… nel frattempo sto facendo scorpacciata di e-book 😉

  4. Massimo :

    ciao morena, grazie e buon divertimento con gli ebook horror!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

undici + tre =