Cos’è il buon marketing 3. Buon marketing è anche sostenibilità.

sostenibilita

Cos’è il buon marketing 3. Buon marketing è anche sostenibilità.

Il marketing non è un’attività secondaria, una divisione tra le tante.

Il marketing è centrale e strategico: dalla progettazione alle vendite, tutto ciò che non ha un collegamento congruo con il marketing – all’interno di un’attività economica – nel medio-lungo termine è privo di senso.

Questo il nostro pensiero.

Ed ecco perché riteniamo che il marketing sia anche sostenibilità: perché tutto ciò che non è sostenibile non ha futuro. (Sempre nel medio-lungo termine, naturalmente, l’unica prospettiva di cui ha senso parlare, per chi guarda al futuro).

As simple as that.

Ecco perché il nostro corso di #buonmarketing propone fee ribassati a diverse categorie di persone, oltre a sconti supplementari al raggiungimento di alcune soglie di iscritti.

O la formazione può permettersi il lusso di essere non sostenibile?

Commenti

Commenta per primo!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × quattro =