Gli horror books di Web Marketing Garden fanno un salto di qualità. Apogeo Editore ne farà una collana.
Ci abbiamo lavorato molto, come accennato qualche settimana fa, ma ora è finalmente ufficiale e possiamo dirlo.
Dopo aver creato un filone divulgativo, gli ebook “Marketing Horror – Quando l’Errore Diventa Orrore”, distribuiti ad oggi in circa 4.000 copie, sono stati oggetto di una proposta dall’editore Apogeo (Gruppo Feltrinelli), che ne farà una collana.
Non capita tutti i giorni di essere avvicinati da un editore importante, che ti chiede se pubblichi con lui…
Inoltre, il vedere riconosciuta in questo modo la nostra piccola-grande idea, beh, ci conferma come l’approccio divulgativo aperto – da noi perseguito fin dal primo giorno con il blog ed altre iniziative condivise – sia quello giusto.
Quindi… state pronti: il lancio avverrà a breve, e prevederà anche ben tre nuovi ebook, che porteranno la collana a otto titoli in totale.
Le novità in uscita sono:
- Ecommerce Marketing Horror
- AdWords Marketing Horror
- Seo Marketing Horror
Per l’occasione, tutti gli ebook sono stati ripensati ed arricchiti di nuovi contenuti, che hanno portato questi libretti a dimensioni piuttosto corpose: circa 50 pagine ognuno.
Il prezzo delle versioni maggiorate, in vendita presto tra gli ebook di Apogeo, sarà molto contenuto – 99 centesimi – ma se siete dei fan della condivisione gratuita, non temete: le versioni light di tutti i titoli continueranno ad essere distribuite gratuitamente… l’horror non tradirà per mano nostra la sua estrazione di genere popolare! 🙂