Email Marketing 2013: mobile e a/b test
Business International mi ha invitato a parlare dell’evoluzione dell’email marketing per il 2013 nel corso dell’evento “Web Marketing Evolution” che si è tenuto a Milano il 21 marzo 2013.
Tra i tanti temi possibili mi sono focalizzato su due piccoli spunti da tener presenti per il 2013: far divenire l’a/b test un abitudine per tutte le nostre campagne di email e rendersi pienamente conto che oramai la amggior parte di email vengono aperte da un device mobile.
Ecco le slide del mio intervento:
Due piccoli ma enormi spunti. Totalmente d’accordo, complimenti!
Ciao, anzitutto complimenti per questo lavoro puntuale ed esplicativo.
Credo che il senso sia mirare sempre meglio per invadere di meno, quindi pianificare le azioni e non limitarsi a noleggiare i database in modo più o meno lecito. Insomma, non è questione di far west oppure no, è proprio un fatto pratico: certe cose non servono, altre addirittura ti remano contro!
Ciao Francesco, sante parole!
a presto
Un corso molto interessante, grazie.