Corsi Web Marketing: Commenti di chi ha partecipato

I commenti di chi ha partecipato ai corso di web marketing

Nel seguito riportiamo alcuni dei giudizi di chi ha partecipato ai nostri corsi.
 
Giudizio-Corso-Web-marketing-003
 
“Ottimo corso sia a livello esplicativo che per il materiale fornito molto dettagliato e completo. “Docente chiaro e disponibile ad approndire.” – Giancarlo – Marketing Analyst Senior – Multinazionale B2B
 
Giudizio-Corso-Web-marketing-006
 
“Il corso è stato molto interessante e coinvolgente. Ci ha fornito spunti di riflessione molto utili per migliorare il nostro lavoro.”
  – Aldo- AD – Azienda Commerciale
 
Giudizio-Corso-Web-marketing-002
 
“Elevato interesse per gli argomenti. Il docente ha fornito un numero elevato di spunti, idee e osservazioni da poter applicare.” – Responsabile Marketing – Azienda Farmaceutica
 
Giudizio-Corso-Web-marketing-001
 
“Roberto è competente, organizzato e metodico. Lezioni ricche (come le sue slide) ma semplici da seguire. Ho apprezzato molto la sua ironia per tenere alta l’attenzione.” – Roberto – Responsabile Commerciale – Automotive
 
Giudizio-Corso-Web-marketing-005
 
“Ho apprezzato in particolare la competenza dell’esposizione anche dal punto di vista degli aspetti pratici” – Gustavo- Direttore Marketing – GDO
 
Loris_Account
 
“Ho colto ottimi spunti per l’attività lavorativa con possibili applicazioni dirette nel mio lavoro, utili anche per l’approccio con i clienti” – Loris – Web Agency
 
Jessica_SystemIntegrator
 
“Ottima presentazione. Alcuni argomenti sono stati trattati in maniera dettagliata e mi sono serviti come input per alcune delle mie attività” – Jessica – IT Manager
 
Giudizio corso Web marketing
 
“Molto positivo l’approccio matematico e semantico. Le mie aspettative sono pienamente soddisfatte” – Elena – Responsabile Marketing –
Automotive
 
Giudizio-Corso-Web-marketing-008
 
“Ho trovato questo corso piacevolmente utile per la nostra attività lavorativa quotidiana e personale. Grande dinamica e interazione, di grande supporto per la possibilità di poter guardare allo stesso argomento da differenti punti di vista” – Sara – Editoria
 
Giudizio-Corso-Web-marketing-007
 
“Molto positiva, soprattutto le parti operative sono molto utili!” – Lorenzo – Web Marketer – Multinazionale di Comunicazione
 
Giudizio-Corso-Web-marketing-009
 
“Ottimo per la scelta dei contenuti e la chiarezza del docente” – Giovanna – Marketing Manager – Grande distribuzione..
 
Giudizio-Corso-Web-marketing-006
 
“Ottimo promemoria delle potenzialità digital/web/social. Ottime indicazione per strutturare la comunicazione ai Pms ” – Martina – Responsabile Digital Marketing – Seminario breve in occasione di Convention Azienda Pharma
 
Giudizio-Corso-Web-marketing-006
 
“Ottimi i Contenuti + ottima la capacità di comunicarli da parte del relatore” – Claudia – Marketing Specialist – Azienda Manifatturiera
 
Martino_ArtDirector
 
“Ottima, anche per chi, come me, non ha competenze e esperienza nell’ambito. Si sono aperte opportunità potenziali di contatto con clienti nuovi e consolidati.” – Martino – Art Director Editoria
 
Marco_ArtDirector
 
“Decisamente interessante, stimola approfondimenti operativi, applicati al lavoro (casa/Ufficio) e step/momenti di verifica successivi.” – Marco – Art Director Editoria
 
Giudizio-Corso-Web-marketing-006
 
“Esco da questo corso con molti spunti e idee pratiche da poter mettere in atto nel mio lavoro” – Andrea – Responsabile Web Marketing – Onlus.
 
Andrea_WebAgency
 
“Nonostante condensato in 16 ore (gli argomenti trattati richiederebbero più tempo) la valutazione è eccellente.” – Andrea – Titolare Web Agency
 
 
Govanni_Proessionista
 
“Nel complesso molto buono. Soprattutto spunti non comuni” – Giovanni – Libero Professionista

Testimonial