I nostri corsi extra-aziendali: appuntamento a Milano a maggio e giugno.

Visto l’interesse per i corsi di Web Marketing Garden da parte di molti professionisti, ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo organizzato un piccolo programma (visibile qui) da tenere al di fuori delle aziende, per chiunque voglia iscriversi.

Naturalmente è più semplice e più economico organizzarli nella città dove viviamo e lavoriamo… quindi speriamo di incontrarvi e conoscervi meglio sotto la Madonnina, nelle giornate del 14 e 15 maggio (corso di Email Marketing), 21 maggio (corso di Web Writing), 22 maggio (corso di Corporate Blog), 11-12-18-19 giugno (corso di Web Marketing), 25 e 26 giugno (corso SEM – Search Engine Marketing).

I corsi avranno un costo di Euro 600 + iva a giornata, con sconti cumulabili per chi prenota fino a un mese prima e per iscrizioni multiple (quindi fate amicizia su Facebook prima di iscrivervi, così pagate meno !).

Per qualsiasi cosa, contattateci: info@webmarketinggarden.it. Grazie!

Leave a Reply

[Corso web marketing] [Corso email marketing] [Corso web writing] [Corso corporate blog] [Corso Google AdWords] [Corso ecommerce] [Corso search engine marketing] [Corso web analytics] [Corso web design] [Corso web 2.0]